Da Belen Rodriguez a Guendalina Canessa, tutti i rumors del momento – di Beatrice Boero

Love story al capolinea per Antonella Mosetti e Aldo Montano. Dopo sei anni di amore fra la bruna showgirl ed il bello schermidore, l’incanto è finito. Erano una bellissima coppia, ammirata da molti, e facevano trend a spasso per le strade più modaiole della penisola. Antonella ha cambiato sul famoso e cliccatissimo social network Facebook il suo status. Attualmente si dichiara single, per la gioia di tutti i fans.

Belen Rodriguez acquista doni per il suo futuro bebè. Il nome del nascituro sarà Santiago, e sta ricevendo in dono numerosi e simpatici peluches, per adornare la sua stanzetta.

Pare sia in vista un nuovo ed altrettanto avvincente love affair per la mitica Nicole Minetti. Con l’amico Giuseppe Cipriani sembra proprio che sia finita. Per questo motivo, la bella ex consigliera regionale è stata avvistata in compagnia del bel Nicolò Oddi, ex fidanzato della stupenda Nina Moric e preda ambita da tante. Ma le novità non sono finite qui. Giorni fa Nicole ha cenato, nientepopodimenochè insieme a Fabrizio Corona.

Guendalina Canessa è in Africa per un buen retiro a tutto relax. Sulle splendide e mitiche spiagge africane la bella Guenda mostra bikini da urlo. E’ veramente un bel vedere. E poi osa pure il topless, che è veramente da dieci e lode. La bella ex gieffina è in compagnia della figlioletta Chloe, avuta dal compagno Daniele Interrante.

Lapo in love. Il piccolo Elkann bacia affettuosamente la sensuale Goga Ashkenazi. E lo fa addirittura in chiesa. A Milano la coppia si dedica anche ad una intensa vita mondana.

Fidanzamento lampo per Demi Moore. Vito Schnabel, 26 anni, ribattezzato il toyboy di Demi, l’ha lasciata. Il motivo? Forse perché la bella cinquantenne adora troppo scatenarsi durante le feste. Insomma, pare che il ragazzo la giudichi un po’ troppo modaiola per i suoi gusti.

NESSUN COMMENTO

Comments