Cristina Chiabotto in vacanza nella Repubblica Dominicana, tutte le FOTO

Curve da sballo, amori che ritornano, celebs che firmano collezioni glam. Un fine aprile con il botto per i nostri vip. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Cristina Chiabotto in vacanza ai Caraibi, Repubblica Dominicana

Buen retiro. Cristina Chiabotto si trova ai Caraibi con la sorella Serena per qualche giorno di vacanza. Sui social scatti a Bavaro, Punta Cana, Santo Domingo e Saona. Intanto la frequentazione con Marco Roscio va a gonfie vele.

The body parfum. Kim Kardashian ha fatto un calco del suo corpo per la bottiglietta del suo nuovo profumo. Naturalmente il nome è stato scelto ad ok: Body e sta per essere lanciato sul mercato. Le curve bombastiche della Kardashian continuano la loro ascesa. E intanto la sorellina minore, Kilie, ha firmato una collezione di abbigliamento glam per Oviesse.

Aria di coccole. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno fatto pace. Pare che la fidanzata di Corona si fosse un po’ alterata perché Fabrizio aveva incontrato, per caso, la sua storica ex Belen Rodriguez.

Cicogne stanno per sbarcare. Nicoletta Romanoff aspetta un bambino per la quarta volta. Il padre è il compagno, Federico Alverà, e la gravidanza è già all’ottavo mese. Da tutti noi, le congratulazioni per il nuovo bebè in arrivo.

In love. Gwyneth Paltrow appare molto innamorata di Brad Falchuk, di professione regista e produttore. L’ex moglie di Chris Martin, leader dei Coldplay, è raggiante.

Successi evergreen. Harry Potter sbarca a teatro. La saga del maghetto più famoso del mondo ha avuto una popolarità planetaria: 500 milioni di libri venduti e 7 miliardi di euro di incasso dai film. A Brodway verrà messa in scena l’opera teatrale.

Un’altra saga continua a produrre episodi. E’ quella di Star Trek. Si sta lavorando ad una nuova puntata. La regia per la prima volta è di una donna, S. J. Clarkson, che ha già diretto alcuni episodi del telefilm Dexter.

Gli Abba continuano a far sognare. Dopo 35 anni dalla loro ultima reunion in pubblico, la storica band ha deciso di tornare a cantare. I componenti, Agnetha Faltskog, Bjorn Ulvaeus, Penny Anderson e Anni-Frid Lyngstad hanno confermato la notizia su Instagram.

Papà Robinson condannato per molestie. Bill Cosby, protagonista de famoso telefilm anni ’80, I Robinson, è stato condannato per violenza sessuale. Su twitter i commenti dei colleghi.