Cosentino, Fra gli assenti al voto anche due eletti all’estero del PdL

(14102011-MM65234)- ROMA 14/10/2011 - CAMERA: VOTO DI FIDUCIA. NELLA FOTO CAMERA. FOTO RIZZO/ {TM News - Infophoto} Citazione obbligatoria {TM News - Infophoto}

Sono Amato Berardi, eletto nel Nord e Centro America, e Giuseppe Angeli, eletto in Sud America, i due eletti all’estero del PdL che non hanno partecipato al voto su Cosentino ("graziato" dall’Aula della Camera) perché assenti. Secondo quanto risulta a Italiachiamaitalia.it, Berardi si trova ancora negli Stati Uniti, per problemi di salute. Angeli invece sarebbe dovuto tornare questa settimana, ma per motivi personali ha dovuto rimandare la partenza: sarà a Roma già da lunedì.

Oltre a Berardi e Angeli, altri 6 assenti del PdL:  Manuela Di Centa, Antonio Martino, Jole Santelli, Souad Sbai, Lucio Stanca e Giulio Tremonti.

3 i leghisti che non hanno partecipato alla votazione: Claudio D’Amico – in missione -, Marco Maggioni e Umberto Bossi.

Due i deputati del Pd assenti, Giuseppe Fioroni e Giovanni Sanga entrambi in ospedale. Due anche gli assenti di Fli (Francesco Divella e Donato Lamorte), dell’Udc (Angelo Compagnon e Luca Volonte’, quest’ultimo in missione) e di Popolo e territorio (Saverio Romano e Maria Grazia Siliquini).

Nel gruppo misto, non hanno votato i due esponenti dell’Mpa Angelo Lombardo e Carmelo Lo Monte, e Antonio Gaglione.

In totale sono 22 i deputati che non hanno partecipato al voto sulla richiesta di arresto di Nicola Cosentino.

NESSUN COMMENTO

Comments