Consultazioni, Paparella e Siniscalco (Fi): “Da Berlusconi forte senso delle istituzioni”

Forza Italia Canada: “Berlusconi ha dimostrato grande senso istituzionale e coerenza, a differenza di chi continua a tenere il Paese bloccato per ambizioni personali”

Silvio Berlusconi guida la delegazione di Forza Italia al Colle

Alle consultazioni al Quirinale il presidente Silvio Berlusconi ha pensato prima di tutto ai problemi degli italiani, alle loro difficoltà, ai loro bisogni, e non ai veti di qualcuno e alle polemiche degli ultimi giorni. I giochi di poltrone non interessano a un partito come Forza Italia”. Lo dichiarano in una nota Pasquale Paparella e Domenico Siniscalco, rispettivamente coordinatore e vicecoordinatore di Forza Italia Canada.

“Berlusconi ha dimostrato grande senso istituzionale e coerenza, a differenza di chi continua a tenere il Paese bloccato per ambizioni personali. Il nostro presidente, con un discorso responsabile e dai toni pacati ma determinati, si è distinto ancora una volta imponendosi come il sole attorno al quale devono girare tutti i pianeti”.

VITTORIO PESSINA, “BERLUSCONI SI RIPRENDE LA SCENA”

“Siamo in contatto costante con i nostri connazionali in Canada – proseguono Paparella e Siniscalco – e anche da Toronto, Montreal, Vancouver gli italiani osservano ciò che sta accadendo in Italia e si augurano fortemente che il Paese non finisca nelle mani di chi mostra spocchia e presunzione. Ci auguriamo lo stesso anche noi – concludono i coordinatori azzurri -, certi come siamo che il presidente Berlusconi saprà prendere le decisioni giuste per il partito e per l’Italia”.

Comments