Come conquistare una ragazza entro San Valentino

Non si tratta di una missione semplice. Ecco i consigli più preziosi su come conquistare una ragazza prima di San Valentino

Martedì 14 febbraio si avvicina: se anche voi non avete la minima intenzione di trascorrere il giorno di San Valentino da soli, allora è il caso che vi diate una mossa per conquistare la ragazza dei vostri sogni e per passare un giorno di coccole e di festeggiamenti perfetti per una giovane coppia. Come riuscirci? Non si tratta di una missione semplice, soprattutto alla luce del fatto che mancano davvero pochi giorni all’avvento di una data che, ogni anno, finisce per gettare nello sconforto migliaia di single. Vediamo dunque i consigli più preziosi su come conquistare una ragazza prima di San Valentino.

Conquistare una ragazza prima di San Valentino con un regalo

Il modo migliore per provare a conquistare una ragazza a pochi giorni da San Valentino è fare breccia nel suo cuore e stupirla con un regalo inaspettato: pur non essendo facile, il consiglio è di provare con questa soluzione piuttosto che offrire un drink o proporle un’uscita. Quali sono però i regali più indicati? Tutto dipende dai suoi gusti: ad una lettrice potreste ad esempio regalare un buon libro, oppure farle la corte come farebbe il protagonista del suo romanzo del cuore.  In ogni caso non è sempre facile trovare il giusto approccio, perciò se siete interessati ad approfondire la questione e conoscere le armi segrete del perfetto seduttore vi invitiamo a leggere la guida completa su seduzioneattrazione.com che insegna come conquistare una ragazza: in questo modo potrete capire passo per passo quali sono le giuste mosse che vi garantiranno un successo a lungo termine con qualsiasi tipologia di donna.

san valentino1

Imparare a leggere e interpretare i segnali del corpo

Una delle strategie più indicate per provare a rapire il cuore di una ragazza, è leggere i segnali del suo corpo, interpretarli e fornire la risposta perfetta. Da questo punto di vista, è sempre importante fissarla negli occhi per cogliere ogni sfumatura del suo sguardo, soprattutto se è lei a cercarvi con insistenza. Quando accade, non lasciatevi sovrastare dai dubbi e dai pensieri, e provate immediatamente un approccio gentile, scambiando magari quattro chiacchiere con una scusa qualsiasi: se è davvero interessata, vedrete che sarà molto disponibile ad approfondire la conoscenza.

Conquistare una ragazza: gli errori da non commettere

Comportarvi come dei gentiluomini è sempre il metodo migliore per stuzzicare l’interesse di una ragazza, anche se manca poco tempo a San Valentino. In questo senso, evitate sempre di essere troppo invasivi con lo sguardo, e di non fissarla ripetutamente se lei non ricambia. Inoltre, accertatevi sempre di frequentare un luogo che possa mettervi a vostro agio: se non vi piace ballare, sarà inutile provare a conoscere una ragazza in posti come le discoteche. Infine, attenzione al contatto fisico: cercate di essere graduali in questa fase, e provate a far scorrere le cose in modo naturale, magari sfiorandole il braccio o il ginocchio.

NESSUN COMMENTO

Comments