Compleanno sul Lago di Como per George Clooney, un resort per Di Caprio

Lory Del Santo fa il bis. E’ pronto il sequel di The Lady, la web fiction di Lory. Protagonista è ancora Gloria Contreras. I fan sono avvisati e aspetteranno trepidanti l’uscita dei nuovi episodi… Ancora uno spin-off per la famiglia Kardashian. Si chiama Dash Dolls. Protagoniste, insieme a Khloè Kardashian, le amiche Malika Haqq e Khadija. Ne vedremo delle belle…

Vip e conversioni. Claudia Koll non prenderà i voti. L’attrice ha un figlio di 23 anni in affido, Jean Marie. Claudia si sta dedicando con vera dedizione a lui, e forse non può intraprendere altre strade al momento. Cuori infranti e non… Nuovo flirt per Morgan? Marco Castoldi frequenta da un anno Alessandra Cataldo, ma, ultimamente, è stato avvistato da una bella ragazza mora. Solo amici? Oppure qualcosa di più per l’ex compagno di Asia Argento…

Love story al capolinea fra Raffa Fico e Gianluca Tozzi? Raffa ora vive a Napoli con la figlia Pia. L’irrequieta Fico cosa starà combinando? Belen e Stefano restaurano la loro casa. Smentita la crisi, mentre la coppia nei giorni scorsi era in vacanza alle Maldive, a Milano iniziavano i lavori nel loro appartamento.

Vip e business. Cristiano Angelucci, ex tronista, ora vende cosmetici. Una svolta lavorativa per il  papà di Cecilia, avuta da Elisa Panichi.

Un resort ecologico per Leo Di Caprio. L’attore lo sta costruendo su di un’isola del Belize. La struttura sarà pronta fra 3 anni. Sarà un paradiso vip… Fans in apprensione per Avril Lavigne. Pare che la cantante abbia la malattia di Lyme.

Hunter Tylo rinuncia alla sua villa. La Taylor di Beautiful ha messo in vendita la sua mega villa in California. Si tratta di 400 metri quadrati disposti su due piani.  

Ordinanza pro-Clooney. George sta per festeggiare il suo 54° compleanno a Laglio, sul Lago di Como. Per difendere la privacy dell’attore, e di sua moglie Amal Alamuddin, il Sindaco ha emesso una ordinanza che prevede mute salate per chi lascia la barca a meno di 100 metri dalla casa dell’attore.

Tendenze. Il sushi si mangia servito sul corpo di una bella donna. A lanciare la nuova moda, pare sia stato il telefilm “Sex and the city”. In un episodio l’attrice Kim Cattral, alias Samantha Jones, aspettava il suo uomo distesa su di un tavolo, vestita di solo sushi.

NESSUN COMMENTO

Comments