Compleanno a Dubai per Alessia Marcuzzi, pillole di gossip

Il ritorno delle celebs, ex tronisti e corteggiatrici a nozze, reginette dell’urlo. News, news e news

A nozze. Giulia De Lellis sposerà Andrea Damante nella prossima primavera. La coppia formata dalla ex corteggiatrice e dall’ex tronista e partecipante al Gf vip, pare sia intenzionata ad andare all’altare al più presto.

L’ispettore Coliandro papà affettuoso. L’attore è diventato papà per la seconda volta da tre mesi. Il piccolo Piermaria, figlio di Giampaolo Morelli e dell’ex Miss Italia Gloria Bellicchi, ha già un fratellino di 3 anni, Gianmarco. La coppia sta già insieme da sei anni.

Il mondo del gossip in attesa per la futura maternità di Beatrice Borromeo. Sarà mamma a breve? Pierre diventerà presto papà? Arriverà la cicogna in casa Casiraghi?

Pink è in dolce attesa. Si tratta del secondo figlio per la popstar e il marito motociclista Carey Hart. La coppia è sposata da dieci anni ed ha una figlia di 5 anni, di nome Willow.
Compleanni super.

marcuzzi dubaiAlessia Marcuzzi festeggia i suoi primi 41 anni con un compleanno in grande stile a Dubai. Naturalmente la conduttrice tv si trova insieme al compagno.

Feeling. Aria di complicità fra il principe Harry e Meghan Markle. Il principino ha finalmente scelto la sua dolce metà?

Parenti vip crescono. Emma Roberts è stata eletta “Reginetta dell’urlo”. La nipote della più famosa Julia Roberts ha avuto questo riconoscimento grazie alla partecipazione di serial tv come “Scream queen”.

Popstar in pole position. Ex Thake That alla ribalta. Robbie Williams è tornato con un nuovo album, “The heavy entertainment show”. Una sorta di celebrazione della sua lunga carriera, con canzoni che sembrano quasi ricreare le melodie dei tempi d’oro della band cult di cui ha fatto parte negli anni ’90.

Vasco Rossi festeggia i suoi primi 40 anni di carriera con “Vascononstop”, una maxi antologia, con tanto di 9 brani e 4 inediti. Un tributo ad un grande artista che sicuramente sarà ben gradito da tutti i suoi fans.

Luc Besson torna sugli schermi con un fantafilm. “Valérian e Laureline agenti spazio temporali”. Il regista di Nikita e di Leon, stavolta è alle prese con un film di fantascienza. Nel cast anche la top model Cara Delivigne e la popstar Rihanna.