COMPLEANNI VIP | Eva Herzigova compie 45 anni, Sharon Stone 60

Icone sexy, star anni ’70, sunshine family, miss glamour. L’universo dello showbiz trabocca di news… Pillole di gossip con ItaliaChiamaItalia

Compleanni vip. Eva Herzigova ha compiuto 45 anni. Calca le passerelle dagli anni ’90, è diventata famosissima per la campagna “Guardami negli occhi”, di un noto brand di reggiseni. La top model ha tre figli con l’imprenditore Gregorio Marsiaj.

Le 60 primavere di Sharon Stone. Attrice, modella, produttrice e mamma, Sharon è una vera stella dello showbiz, ed ha compiuto 60 anni. In tv, per celebrarla, una serie di film in suo onore. In primis Basic Instinct, la pellicola che l’ha consacrata alla gloria.

Hugh Grant è diventato padre. Per la quinta volta. A dare la notizia, nientepopodimeno che la sua ex compagna, la bellissima Elisabeth Hurley, a cui è stato legato per molti anni. Il quinto bebè è nato dal legame con l’attuale girlfriend, la produttrice svedese Anna Eberstein, con la quale ha già due figli. Gli altri due bambini sono nati dalla relazione con un’aspirante attrice di origine cinese.

Baby vip in arrivo. Khloe Kardashian è all’ottavo mese di gravidanza. Per il clan Karashian un nuovo arrivo, e la famiglia si allarga…

Sunshine family. Miriam Catania madre felice del suo Jacques. Il piccolo ha circa 10 mesi ed è super coccolato dalla mamma e dal papà, Quentin Kammerman, di professione manager. Un meritato periodo di serenità per l’ex di Luca Argentero. Altra famiglia felice. Si tratta di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng, ed il piccolo Maddox. Sui social tante foto della famiglia serena.

Barbara Bouchet al lavoro. E’ stata una delle icone sexy anni ’70, protagonista di film di successo, come L’anatra all’arancia, in compagnia di mostri sacri del grande schermo, come Ugo Tognazzi e Monica Vitti. Oggi intende continuare a lavorare, la sua pensione è minima, e quindi, è stata presa la decisione, vuoi per i tempi di crisi che corrono, vuoi per la passione per il proprio mestiere. Chissà cosa ne pensa suo figlio, lo chef stellato Alessandro Borghese…

Volontariato vip. Martina Colombari fa la volontaria. L’ex Miss Italia e moglie di Billy Costacurta, non solo è ambasciatrice della Fondazione Rava, ma fa anche volontariato in favore degli homeless di Milano.

Paura scampata per Selena Gomez. La stellina Disney sta trascorrendo un periodo di relax, dopo aver subito l’importante operazione al rene. Le complicazioni post operatorie avevano fatto stare in apprensione familiari, amici e fans, ed avevano fatto temere per la sua vita.