Comfort, lusso e tecnologia al Salone Nautico di Genova 2011

Il Salone Nautico di Genova 2011 è stata certamente una vetrina del lusso che ha attirato milioni di spettatori e potenziali clienti, dall’Italia e dal mondo. Sono state presentate le barche di lusso più moderne, quelle con le linee più attuali e sportive, quelle che fanno tendenza. Comfort al massimo, in barche che ormai sono non solo bellissime a vedersi a comodissime da vivere, ma anche ricche di alta tecnologia. Imbarcazioni con le quali poter fare una breve escursione o una lunga crociera, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Motoscafi, yacht, catamarani, ce n’è davvero per tutti i gusti. Al Salone presenti le migliori ditte di costruzione: il made in Italy si riconosce ad occhio, con le linee morbide degli scafi e gli interni curati nei minimi dettagli.

Ecco una foto gallery che potrà darvi un’idea di ciò che si è visto al Salone Nautivo di Genova. E voi, cosa aspettate a farvi una bella barca? Ah, i soldi dite? Già: il costo di questi gioielli del mare è elevato, e per il loro mantenimento c’è da sborsare ancor più quattrini. Per chi può, ne vale certamente la pena.

NESSUN COMMENTO

Comments