Cicogna in arrivo per Carla Bruni e Martina Stella? Mentre Alessia Marcuzzi gioca con Mia – di Beatrice Boero

Cicogne in arrivo per tanti vip. Ed altrettanti si godono già la felicità della maternità. Carlà, Morgan e Martina alle prese con le gioie del prémaman. Secondo quanto afferma una nota rivista francese, specializzata anche in rumors, Carla Bruni sarebbe di nuovo in dolce attesa. La bellissima ed elegante Carlà ultimamente sta sfoggiando forme un po’ sospette. La sua invidiabile silhouette si mostrerebbe un pochino più rotonda del solito. Si tratta di una nuova gravidanza? Questa sarebbe la terza per la terza moglie dell’ex Presidente francese Sarkozy. Attualmente l’ex première dame in compagnia del marito, dopo una favolosa vacanza a Marrakesh, si trova a Parigi.

La nostra brava, bella e talentuosa attrice Martina Stella sarebbe incinta di circa cinque mesi. La futura mamma si mostra ai flash dei fotografi serena e felice per il lieto evento ormai imminente. Cicogna in arrivo anche per Morgan, alias Marco Castoldi, ex compagno di Asia Argento, dal quale ha avuto la figlia Anna Lou. Secondo le indiscrezioni di una nota rivista italiana la sua compagna Jessica sarebbe in stato di gravidanza.

C’è chi è in dolce attesa e chi, invece, si gode già le gioie della maternità, in compagnia dei suoi piccoli. Tante premure, coccole e amore, da dedicare ad amorevoli frugolini. Giorni fa è stata avvistata Gianna Nannini sulla spiaggia di Marina di Bibbona, insieme alla sua piccola Penelope. Anche Caterina Balivo, neo mamma di Guido Alberto, è radiosa ed in splendida forma. L’ex Miss Italia 1999, conduttrice televisiva e attrice teatrale Manila Nazzaro, a circa sei mesi dal parto, mostra una linea da far invidia. Per lei si tratta del secondo bebè. Il primogenito Francesco Pio ha 5 anni, mentre Nicholas ha visto la luce il 13 dicembre 2011. Manila si è sposata nel 2005 con l’ex calciatore Francesco Cozza, ora allenatore del Catanzaro.

Alessia Marcuzzi, già madre di Tommaso figlio di Simone Inzaghi, è piena di attenzioni per la piccola Mia di sei mesi, avuta dal compagno Francesco Facchinetti. La bella conduttrice tv viene immortalata dai fotografi in riva al mare, nei parchi cittadini ed a spasso per la città con la sua piccola e dolce frugoletta.

NESSUN COMMENTO

Comments