Cicchitto e le ferie? Il web risponde: restaci a vita!

© Marco Merlini / LaPresse 17-12-2008 Roma Politica Trasmissione televisiva "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa, sullo scandalo appalti a Napoli Nella foto il presidente del Gruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto Bruno Vespa's political talk show "Porta a Porta" about outsourcing-scandal in Naples

In ferie? Si’, ma per sempre. Il popolo di Twitter replica soprattutto cosi’ al monito di Fabrizio Cicchitto al ministro Giarda ("se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri (…) ma non ci sara’ nessun altro. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo…"). Peraltro, gli inviti alle ferie ‘perenni’ sono forse i ‘tweet’ piu’ gentili rivolti al capogruppo del Pdl. Eccone una serie: Stefano B.: "Fosse dipeso da noi te n’eri già andato a Natale, Fabrí…".

Stefano: "Cicchitto: se non andiamo in ferie perdete la maggioranza. Fornero: il lavoro non è un diritto. Intravedo un legame fra le due affermazioni". Antonio D.: "Polillo vuole togliere una settimana di ferie a noi per darla a Cicchitto?". Cristina S.: "Io un tizio come Cicchitto lo metterei ai lavori forzati a vita, altro che in ferie!". Anar: "Cicchitto ‘Ferie alla Camera o trovatevi un’altra maggioranza’. La seconda che hai detto! Ai lavori forzati 5 stelle". Andreaw: "Cicchitto, guardi se ne vada in ferie per sempre!! Che sarebbe ora! Voi b… ci avete rovinato e pretendete le ferie pagate da noi!?". Marco: "Cicchitto accende (in maniera scandalosa) le speranze degli italiani ‘ferie, oppure trovatevi altra maggioranza’". Alex: "Ma voi non siete stufi di pagare profumatamente ‘sta gente?". Francesco: "3 giorni di ferie a settimana, altrimenti trovatevi un altro cazzaro".

NonZiamai Ce Casky: "Oh nun je toccate la braciolata de feragosto! Vatte a riposà cocco!". Raffaella: "Se andare in ferie significa andare a quel paese, Cicchitto, te lo paghiamo noi il viaggio di sola andata". Valeria: "Anche i parassiti nel loro piccolo s’incazzano…". Rudy: Cicchitto vai in ferie. Per sempre. Possibilmente non in questa dimensione. Questi sono i (…) che ci governano. Li dobbiamo SPAZZARE VIA". Francesca: "Egr. On. Cicchitto, in riferimento alla vs pregiata richiesta di ferie d’Agosto si comunica che la risposta è mavedidannatteneaffan…". Dante Alighieri: "Cicchitto, il tuo lamento non è esatto: sí sacre sono le ferie tue d’agosto, che puoi restarci e non tornare affatto". 140 Caratteracci: "badilate in faccia finchè non supplichi di lavorare tutto agosto!". Twitstupidario: "Cicchitto, non so piú come insultarti".

NESSUN COMMENTO

Comments