Champions League, Razzi: “La Roma è stata derubata, come la Juve”

“Arriviamo quasi alla finale ma ci derubano e fanno finta di non vedere quando ci sono i rigori. Bisogna avere il pugno duro e dire basta, noi vogliamo il Var anche lì”

Antonio Razzi, ex senatore di Forza Italia, sul percorso delle squadre italiane in Champions League: “Una finale parallela tra Roma e Bayern Monaco sarebbe un avvenimento eccezionale, mi prodigherò per organizzarla a Pyongyang nello stadio più grande al mondo”.

“E’ chiaro che la Roma è stata derubata – osserva Razzi parlando a Radio Cusano Campus -, come è stata derubata anche la Juve a Madrid e a Torino. Sembra che non vogliano che le squadre italiane vadano avanti”.

“Arriviamo quasi alla finale ma ci derubano e fanno finta di non vedere quando ci sono i rigori. Bisogna avere il pugno duro e dire basta, noi vogliamo il Var anche lì. L’idea della finale parallela è fantastica, sicuramente sarà apprezzata da Kim e da tutto il mondo. Lo sport porta pace, andiamo noi a fare una finale lì così facciamo vedere che anche il mondo intero vuole la pace”.

Comments