Champions League, Juventus batte Barcellona 3 a 0. Doppietta Dybala

Per Neymar niente classico. L'attaccante brasiliano del Barsa è stato squalificato per tre giornate dopo l'espulsione rimediata nel match di campionato contro il Malaga

Finisce 3 a 0 il match Juventus – Barcellona che si è giocato al Juventus Stadium di Torino. I bianconeri sono stati micidiali nel loro gioco, deboli i blugrana. Una partita a cui hanno assistito 41.092 spettatori, per un incasso record di 4.001.076 milioni di euro.

Juventus-Barcellona 2-0 alla fine del primo tempo nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Gol al 7′ e al 22′ di Dybala. Ma nel secondo tempo la Juve è ancora piena di energia e Giorgio Chiellini allunga le distanze con un bellissimo terzo gol, che marca così il 3 a 0 per la squadra italiana.

Per Neymar niente classico. L’attaccante brasiliano del Barsa è stato squalificato per tre giornate dopo l’espulsione rimediata nel match di campionato contro il Malaga.

Dunque impresa della Juventus, che batte il Barcellona 3-0 allo Stadium nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Ritorno tra 8 giorni a Barcellona.

TABELLINO Juventus-Barcellona 3-0, andata dei quarti di finale di Champions League

RETI: 7′ e 22′ Dybala (J), 55′ Chiellini (J).

Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (89′ Barzagli); Cuadrado (73′ Lemina), Dybala (81′ Rincon), Mandzukic; Higuain. A disp. Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Marchisio. All. Allegri.

Barcellona: Ter Stegen; Piqué, Umtiti, Mathieu(46′ A.Gomes); Sergi Roberto, Mascherano, Rakitic, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar. A disp. Cillessen, Denis, Alcácer, J.Alba, Digne, Alena. All. Luis Enrique.Arbitro: Marciniak S. (Pol).

NOTE: ammoniti Dani Alves (J), Mandzukic (J), Khedira (J), Suarez (B), Iniesta (B), Lemina (J), Umtiti (J).

Spettatori 41.092 per un incasso record di 4.001.076 milioni di euro.