Champions League, Città Eterna semi blindata per Roma Liverpool

Nonostante l'ordinanza che vieta la vendita di alcolici in centro storico e in zona Olimpico, diversi tifosi reds vanno verso lo stadio con birra in mano

Una Roma semi-blindata. Così la Città Eterna si prepara ad accogliere Roma Liverppol, partita di ritorno della semifinale di Champions. Poco fa venti autobus carichi di tifosi reds sono partiti da piazza delle Canestre alla volta dello stadio Olimpico. Considerando una capienza di circa 80-90 persone ad autobus, dovrebbero essere circa 1600 i tifosi, sui circa 5 mila attesi nella Capitale.

Alcuni bus sono ancora nei pressi di Villa Borghese per caricare i tifosi ritardatari, anche se molti probabilmente raggiungeranno lo stadio autonomamente.

Nonostante l’ordinanza che vieta la vendita di alcolici in centro storico e in zona Olimpico, diversi tifosi del Liverpool arrivano a piazzale delle Canestre per prendere la navetta in direzione stadio con una birra in mano, alcuni con bottiglie di vetro altri con bicchieri di plastica.

Intanto cresce l’attesa a Liverpool tra le migliaia di tifosi dei Reds che non sono volati a Roma, ma che questa sera si sono dati appuntamento ad Anfield per assistere assieme al ritorno contro i giallorossi.

Comments