Champions, Juve in semifinale. Allegri, ‘siamo tra le 4 più forti d’Europa’

Lo 0-0 di Montecarlo e’ la vittoria piu’ bella della stagione, finora, per la Juventus, rientrata nella notte dal Principato con un charter decollato da Nizza. "Siamo tutti in #semifiuuunale – e’ il tweet del tecnico Massimiliano Allegri, che inserisce il ‘fiuuu’ dello scampato pericolo – , un risultato che ripaga tutto il lavoro fatto in questi mesi. Siamo nelle quattro piu’ forti d’Europa". Bonucci non si accontenta: "Siamo in semifinale ed e’ questo che conta. Ora bisogna migliorare. +1millimetro".

Tra i tanti cinguettii nella notte di festa bianconera, c’e’ anche quello di Emma Winter, la moglie del presidente Andrea Agnelli: "Close to tears (Vicino alle lacrime, ndr) #MonacoJuve #ChampionsLeague #ForzaJuve #semifinale".

"Congratulazioni alla Juventus per aver raggiunto le semifinali di Champions League. Grandi ragazzi…". Alessandro Del Piero si congratula così, via twitter, con la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò: "Da presidente del Coni non posso fare altro che fare i complimenti a chi onora, non solo la sua disciplina, ma tutto lo sport italiano".

NESSUN COMMENTO

Comments