“Centrodestra paraculo, così vince”: parla Vladimir Luxuria

“Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza. Il Pd di Renzi ultimamente ha perso troppi pezzi, soprattutto a sinistra"

Vladimir Luxuria, ormai donna di spettacolo, ha anche un passato politico e parlamentare, come è noto. Proprio commentando l’attuale situazione politica italiana, Luxuria a Radio Cusano Campus dice: “Berlusconi, Salvini e la Meloni se ne sono dette di ogni colore, ma poi sono andati insieme. E intanto si sono conquistati la maggior parte delle città, al di là di quello che dice Renzi”.

Secondo Luxuria “Renzi ha la spocchia dell’autosufficienza. Pensare di poter contrastare il centrodestra e il movimento cinque stelle pensando di fregarsene di chi è andato via, è un errore. Il Pd di Renzi ultimamente ha perso troppi pezzi, soprattutto a sinistra”.

Secondo la showgirl e opinionista televisiva ormai nel “centrosinistra litigano” e basta; certo, “litigano anche nel centrodestra”, ma poi quando c’è da prendere voti “si coalizzano”, perché “il centrodestra è un po’ più paraculo”.

Sull’avvicinamento di Nina Moric a CasaPound: “Secondo me lei pensa che sia un reality, tipo casa del Grande Fratello…”.

Comments