Cecilia Rodriguez si sposa, Melita Toniolo in love – di Beatrice Boero

Amori alla grande. Fiori d’arancio per Sara Tommasi. La notizia corre da giorni sui social network. Si fanno pure pronostici in merito. Il promesso sposo è Andrea Diprè. La coppia sta postando foto della loro relazione. Un grande augurio alla turbolenta Sara da tutti i suoi fans. Speriamo che stavolta la Tommasi abbia ritrovato un po’ di serenità.

Altare in vista anche per Cecilia Rodriguez. La bella sorella di Belen, ex naufraga dell’ultima versione appena terminata dell’Isola dei Famosi, appena tornata aveva litigato con il fidanzato Francesco Monte. L’ex corteggiatore di Uomini & Donne ha saputo, però, come farsi perdonare: le ha chiesto la mano. Cecilia pare sia proprio al settimo cielo per la felicità. Anche la sorella ne è felice.

Melita in love. Nuovo flirt per la Toniolo. La ex gieffina, soprannominata Diavolita, pare sia legata ad Andrea Viganò, comico di Colorado. Saranno rose e fiori per l’irrequieta Melita?

Katie Holmes, ex signora Cruise e madre della piccola Suri, flirta con il collega Jamie Foxx. Riuscirà a rifarsi una vita sentimentale dopo il divorzio da Tom?

Demartinez a gonfie vele. E’ ritornata la serenità fra Belen e Stefano. Dopo il litigio che aveva spinto De Martino a trasferirsi in albergo, la coppia si è presa un piccolo periodo di vacanza a Dubai.

Lieti eventi. Luisa Ranieri aspetta un bebè. E’ il secondo figlio per l’attrice, dopo la piccola Emma, avuta da Luca Zingaretti. Jude Law di nuovo papà. A renderlo genitore per la quinta volta, la sua ex compagna Catherine Harding, di professione cantante.

Passata la paura per Raoul e Rocio. Nei giorni scorsi Bova e la sua fidanzata hanno avuto un piccolo incidente d’auto. Si sono scontrati con uno scooter. Niente di grave, solo un grande spavento. Rehab riabilitante per Liza Minnelli. La star, indimenticata protagonista del film Cabaret, sta combattendo l’abuso da alcol.

NESSUN COMMENTO

Comments