Cecilia Rodriguez incinta? | Belen e Stefano De Martino sempre più vicini

Anniversari d’amore e rose rosa, twilight mania, coppie che ritrovano l’intesa. Il pazzo, pazzo mondo dei vip ha tante succulente news…

Palloncini e rose per un anno d’amore. Ignazio Moser, innamoratissimo della sua Cecilia Rodriguez, ha festeggiato in un modo molto originale la ricorrenza. Ha preparato per Chechu una stanza piena di palloncini e rose. E alcuni rumors bisbigliano che la Rodriguez sia in dolce attesa.

Sempre più vicini. Belen e Stefano De Martino, invece, appaiono sempre più vicini. Sembra proprio che l’intesa sia stata ritrovata e sono sempre più numerose le occasioni che ritraggono i due ex coniugi in atteggiamenti sereni. Remember. Che fine ha fatto Marco Borriello, ex fidanzato di Belen, prima che si innamorasse di Fabrizio Corona e si sposasse con De Martino? Il calciatore ha abbandonato l’Italia ed è andato in Spagna. Le scarpe da calcio non sono state appese al chiodo, però. Adesso gioca nella squadra dell’Ibiza.

Edward e Bella dieci anni dopo. La Saga di Twilight compie un decennio e viene celebrata con due serate evento. Il 20 e il 21 novembre il film tornerà nelle sale cinematografiche. La curiosità sull’happening è grande. Sbirciando nel gossip troviamo aria di novità anche per i due protagonisti della serie, Robert Pattinson e Kristen Stewart, che sono stati una coppia per alcuni anni. Attualmente le loro strade continuano ad essere divise, nonostante numerosi fans vorrebbero che tornassero insieme. Pattinson continua a frequentare Suki Waterhouse ed è sul grande schermo con il film “High life”. La Stewart, invece, ha debuttato alla regia e sta lavorando al film “The chronology of water”; il settore sentimentale è top secret.

JLo senza veli. E i followers impazziscono. A 49 anni Jennifer Lopez è bellissima e mostra un fisico mozzafiato, tonico e scolpito. Le sue pose sexy e intriganti sono amatissime dai suoi aficionados. I quadri surreali di Jordi Molla. Uno degli attori preferiti di Bigas Luna, strepitoso interprete di Son de Mar e di Prosciutto Prosciutto, si diletta a dipingere. Con grande successo, visto i numerosissimi followers su Instagram, dove mostra le sue opere.