Cecilia Rodriguez in love, compleanno regale per Ely Gregoraci – di Beatrice Boero

Love affairs. Cecilia Rodriguez, amore e lavoro al top. Continua il momento  d’oro per la sorellina di Belen. La storia d’amore con Francesco Monte procede alla grande. Idem il lavoro, visto che Cecilia è in società con l’amata sorella maggiore per organizzare eventi.

Una nuova coppia nello showbiz targato U.S.A. Stiamo parlando di Charlize Theron e Sean Penn. L’ex marito di Madonna e di Robin Wright è stato avvistato più volte nelle strade di Los Angeles insieme a Charlize.

Singles e castità celebs. Cristiana Capotondi ha scelto di vivere in castità per un anno. L’attrice ha preso questa decisione, pur essendo fidanzata con Andrea Pezzi.

Antonella Mosetti è ancora single. Dopo la fine della storia d’amore con Matteo Guazzo la starlette si è presa una pausa. Il look è strepitoso, a base di shorts ridotti. Vita da vip. Belen ha ricevuto il 10° tapiro d’oro di Striscia la Notizia. La bella Rodriguez, però, ha negato di avere ritoccato le labbra. La showgirl argentina fa shopping con la mamma, indossando un look stile teen agers a base di jeans con strappi strategici.

Compleanno regale per Ely Gregoraci. Lady Briatore ha festeggiato i suoi 34 anni a Montecarlo, con un favoloso party da Cipriani.

Grande Fratello revival. Mascia Ferri, del Gf2. Indimenticabile con la sua aria da panterona sexy ed il suo caschetto con le meches. Attualmente ha i capelli scuri, è sposata con Cristiano Ricciardello ed ha due belle bambine, Nina e Lola. Cambi di look. Britney Spears è ritornata mora. Nel suo show a Las Vegas ha sfoggiato una nuova chioma, completamente diversa da quel biondo platino che eravamo abituati a vedere.

Stephanie Seymour, famosa top anni ’80, spopola con un servizio stile bondage su Harper’s Bazar. Complimenti Stephanie, sei sempre al top! Sexy selfie. Sara Tommasi a Cortina è sexy sotto la tuta da sci e lo posta sui social network. Popstar litigiose. Rihanna in lite con il proprio commercialista. Nel 2009 la cantante ha avuto molti problemi che la portarono sull’orlo della bancarotta.