Cecilia Rodriguez come Belen: Sogno l’Isola dei Famosi (FOTO e VIDEO)

Belen Rodriguez ha una sorella che le assomiglia moltissimo: si chiama Cecilia ed è bella come lei. Forse, secondo noi, ancora di più. Anche Cecilia vorrebbe poter conquistare il cuore degli italiani e così avere successo come Belen.

In ogni caso le due sorelle argentine hanno un fisico mozzafiato. Gli italiani amano Belen, perchè non dovrebbero amare anche Cecilia? Guardatela nella foto gallery allegata a questo articolo: non è bellissima?

In attesa di diventare famosa se non come Belen, quasi, Cecilia Rodriguez incrocia le dita. Perchè? Spera di poter partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Eh già, proprio dal reality show di Simona Ventura è infatti cominciato il percorso verso la notorietà nazionale di Belen: "Spero mi chiamino", ha detto Cecilia a Novella2000, "così potrò finalmente farmi conoscere per quella che sono". Come, in un’isola deserta, senza cibo, senza servizi igienici, sempre mezza nuda? Mah.

Cecilia in questo periodo è single. Diventerà presto zia, visto che Belen è incinta di Fabrizio Corona. Magra consolazione? Già, però almeno può contare sempre sulla sorella che ha conquistato la televisione italiana e non solo. E Fabrizio? Per lui due splendide argentine in un colpo solo. Mica male, eh?

NESSUN COMMENTO

Comments