Canada, Ferrari e Maserati in passerella

Organizzato dalla concessionaria Ferrari di Vancouver e dal Club MG che ha la sua base nella città canadese, un gruppo di una ventina di proprietari di Ferrari e Maserati hanno intrapreso un tour provinciale che li ha portati a Osoyoos, quindi Vernon e Whistler. "Si è trattato del nostro primo evento – ha  detto Mark Edmonds, direttore generale della Ferrari-Maserati di Vancouver, la concessionaria delle due marche italiane – speriamo però che possa trasformarsi in un appuntamento annuale".

La visita è stato un modo per presentare un po’ di quello che è il sogno di tutti, le auto del Cavallino Rampante e quelle
del Tridente assieme, una bella cosa da vedere. E lo si è visto anche in questa passeggiata, trasformata in visita molto apprezzata da parte degli appassionati della provincia di Vancouver. "Noi vendiamo solo Ferrari e Maserati – ha aggiunto Edmonds – e siamo anche l’unica concessionaria delle due marche nel Bristish Columbia".

Il viaggio dei venti bolidi da sogno è stata anche l’opportunità per effettuare incontri, come una riunione che si è svolta al Watermark Beach Resort, poi visite ad aziende vinicole della zona con degustazioni e una cena al Burrowing Owl Estate Winery che si trova tra Osoyoos e Oliver. E anche solo un tour a livello locale ha mostrato l’amore incondizionato per la Ferrari, da parte di tutti.

"Io, come tante altre persone – ha aggiunto Edmonds – sono cresciuto con un poster della Ferrari attaccato alla parete della mia camera, con il titolo mondiale di Niki Lauda in Formula 1, ma anche la Rossa di Magnun P.I. e la Ferrari di Don Johnson in Miami Vice”.

NESSUN COMMENTO

Comments