Campiano, Sexy show targato Pd: ecco le foto

 

No, non siamo in un locale a luci rosse. Non ci troviamo neppure al teatrino di Milano, famoso negli anni ’80 e ’90 per i suoi show molto, ma molto hot. E non si tratta neppure di uno di quei locali dove belle ragazze si esibiscono in travolgenti lap dance. Eppure, non è mancato un sexy show che nulla ha da invidiare al più classico dei festini. 

Ci troviamo, pensate un po’, alla festa dell’Unità di Campiano, in provincia di Ravenna. Per l’evento targato Pd, il moto club Tenni aveva avuto una bella idea: uno spogliarello per "soli uomini". E invece è arrivata la sorpresa: non è stata solo Jessica, la bella ragazza che ha fatto lo streaptease, a togliersi di dosso i vestiti. Sul palco è salito anche Davide Fabbri, meglio conosciuto come il "Vikingo", maestro di seduzione – si fa per dire – di Milano Marittima. Davide è apparso anche in alcuni noti programmi televisivi – quelli che vanno in onda, di solito, nel pomeriggio, per casalinghe disperate – a dare lezioni di seduzione.

Proprio mentre tale Jessica stava cominciando a spogliarsi, il Vikingo è entrato in scena: ha "acchiappato" una ragazza dal pubblico e, portandola sul palco con sè, ha cominciato un ballo "orizzontale" insieme a lei, fino a restare in mutande. Poi ha restituito a Jessica il palco, che ha così potuto completare la sua performance.

Immaginatevi voi le polemiche fra donne e uomini all’interno del partito. La base è in rivolta: c’è chi parla del corpo della donna "usato" per l’ennesima volta, e chi invece – sulla bacheca del gruppo Facebook del Pd di Campiano – scrive: "Il Vikingo? E chi lo ferma se si presenta alle primarie?".

Alberto Ancarani, vice coordinatore comunale del Pdl, prende la palla al balzo e cerca di spegnere ogni polemica, dando la colpa "all’ipocrisia degli uomini della sinistra che assecondano pubblicamente queste manifestazioni di censura, salvo a mezza bocca dirne peste e corna".

Certo che lo spettacolo sexy c’è stato per davvero. Doveva essere solo Jessica a spogliarsi, ma al party Pd si è raddoppiato. Bunga bunga? Roba vecchia.

ItaliachiamaItalia vi propone alcune foto della serata: buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments