Camera, nasce la componente Noi con l’Italia-USEI nel gruppo Misto

All’interno della componente c’è naturalmente l’On. Eugenio Sangregorio, fondatore e presidente USEI, eletto deputato nella ripartizione estera Sud America

Nel gruppo misto della Camera dei deputati si è costituita la componente Noi con l’Italia-Usei (Unione Sudamericana Emigrati Italiani). Ne fanno parte i deputati Maurizio Lupi, Alessandro Colucci e Renzo Tondo di Noi con l’Italia e l’onorevole Eugenio Sangregorio dell’USEI.

Eugenio Sangregorio, fondatore e presidente dell’Unione Sudamericana Emigrati Italiani, è stato eletto nella ripartizione estera Sud America. Residente in Argentina, è un imprenditore di successo a Buenos Aires e si occupa di business a livello internazionale. Da sempre è vicino ai connazionali, all’associazionismo, alla collettività.

Il suo chiodo fisso è quello di costruire un ponte immaginario tra Italia e Argentina fatto di scambi commerciali, economici, culturali, politici. “Noi dell’USEI siamo qui in Parlamento per questo”, assicura, “per difendere i nostri fratelli italiani all’estero ma anche per dare all’Italia il nostro contributo da italiani nel mondo”.