Bye bye Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sexy alle Maldive e a Dubai [FOTO e VIDEO)

Nella galleria d’immagini che vi propone ItaliaChiamaItalia qui potete vedere alcune delle foto che la stessa Marcuzzi ha postato sul proprio profilo Instagram

Alessia Marcuzzi pronta a tuffarsi nel mare delle Maldive

Alessia Marcuzzi, popolare showgirl e conduttrice tv, archiviata l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha deciso di prendersi una pausa e volare al caldo, lontano da gossip e polemiche, soprattutto da quelle scatenate da Striscia la Notizia, che ha ribattezzato Alessia “Svicolona”, per la sua capacità – a dire del tg satirico – di non rispondere alle domande, ma anche “Pinocchietta”…

Stanca a causa del tanto lavoro ma anche dei troppi attacchi mediatici, la Marcuzzi ha scelto spiagge bellissime e mare cristallino. Giorni di relax, insieme al marito Paolo Calabresi Marconi.

Nella galleria d’immagini che vi propone ItaliaChiamaItalia qui potete vedere alcune delle foto che la stessa Marcuzzi ha postato sul proprio profilo Instagram.

Tra le Maldive e Dubai, Alessia ha dimostrato di essere ancora una bellissima donna e di saper indossare un bikini o un costume intero con la stessa eleganza e sensualità. Super sexy, Alessia Marcuzzi.

Da non perdere inoltre il video che la stessa Alessia ha girato e postato sui social. Mare, sole, musica al tramonto e un tuffo rigenerante tra le onde. Libertà.