Buon Ferragosto, italiani all’estero e non!

E così anche quest’anno è arrivato il 15 agosto. L’estate passa in fretta, certamente più veloce di quanto vorremmo. In Italia si festeggia Ferragosto alla grande: cene a base di pesce con gli amici, falò sulla spiaggia, discoteca all’aperto e pub. Per gli italiani all’estero non è la stessa cosa: nel mondo si lavora, il 15 agosto. Ferragosto è una festa tipicamente italiana, ed è proprio nel BelPaese che si gode di più questo giorno che è un po’ la chiusura della stagione estiva. Ma attenzione, l’estate non è finita! Infatti, a dire la verità, i tempi sono cambiati, e sono tanti gli italiani che ancora non hanno lasciato la propria città per andare in ferie: tanti coloro che hanno scelto la seconda metà del mese, o addirittura settembre, per godersi le vacanze in santa pace, senza le spiagge troppo affollate, senza il traffico tipico dell’esodo estivo, e – perchè no – per risparmiare qualcosa su hotel, ristoranti e e servizi vari. I prezzi, dopo il 15, sono molto più accessibili.

Dopo la pausa estiva gli italiani torneranno al lavoro, alle fatiche di ogni giorno, allo stress – alla noia, per qualcuno – della quotidianità. Approfittate quindi, e godetevi fino in fondo questa estate 2011!

Sulla spiaggia le ragazze anche quest’anno hanno dato il meglio di sè: bikini super sexy, fisici mozzafiato, feste in discoteca a ballare a piedi nudi sulla sabbia.

ItaliaChiamaItalia oggi vi propone una galleria fotografica dove la ragazze in bikini sono protagoniste assolute. Giusto per mantenere l’atmosfera estiva, di festa e di sensualità.

Buon Ferragosto a tutti, italiani all’estero e non!

NESSUN COMMENTO

Comments