Britney Spears in concerto a Santo Domingo

Britney Spears questa sera in concerto a Santo Domingo. La popstar internazionale è già arrivata nell’isola caraibica: per lei è la prima volta nella Repubblica Dominicana, e secondo quanto si apprende è molto contenta e curiosa di conoscere i posti più belli del diamante del Caribe, tanto che sarà accompagnata dalla sua famiglia al completo, i figli Sean Preston e Jayden James e suo padre, Jamie Spears.

La cantante ha appena concluso il suo tour in Messico, dove si è esibita davanti a oltre 60mila persone. Allo Stadio Olimpico di Santo Domingo, nella 27 de Febrero, dove si terrà il concerto, sono attese circa 20mila persone.

Britney arriva a Santo Domingo con 140 persone, che fanno parte della produzione. Per questo ha riservato per sè quasi un intero hotel: 140 camere a disposizione sua e del suo staff.

Quella della Repubblica Dominicana è la penultima tappa del suo tour "Femme Fatale": dopo Santo Domingo, l’artista internazionale volerà a Puerto Rico, dove concluderà il tour.

Britney Spears arriva a Santo Domingo grazie alla produzione di Saymon Díaz: "Il fatto di poter vedere Britney Spears nel nostro paese è un’opportunità unica e dimostra che anche nella Repubblica Dominicana di possono fare grandi show, con ospiti internazionali, sempre che tutto venga organizzato al meglio e con il tempo necessario".

Durante il concerto previsti anche fuochi d’artificio. I biglietti sono già andati a ruba.

NESSUN COMMENTO

Comments