Brera Orologi, Supersportivo Square: qualità made in Italy

Aggressivo, dirompente: impossibile non notarlo! L’orologio perfetto per qualsiasi uomo, sportivo ed elegante. Impossibile non rimanerne catturati

Nella collezione Brera Orologi, brand milanese nato nel 2008 che rappresenta in modo ineccepibile il design, il gusto, l’originalità e la qualità del Made in Italy, spicca un orologio in grado di distinguersi e di soddisfare le aspettative di tutti gli amanti delle linee sportive: l’orologio Supersportivo Square.

Square è sinonimo di alternativo e accattivante, ma non solo. E’ sinonimo anche di tradizione: il primo orologio da polso della storia, il Santos disegnato da L. Cartier, possedeva, appunto, il quadrante rettangolare.

La forma è l’ideale per coloro che non si accontentano, che amano farsi notare con dettagli sorprendenti.

L’orologio, realizzato in acciaio inox e con cristallo in zaffiro, è un prodotto in grado di resistere ai graffi e all’acqua fino alla profondità di 50 metri.

SupersportivoLe lancette, progettate con taglio diamante, sono state rivestite con materiale luminescente. Ogni dettaglio è stato sviluppato per essere notato.

Oltre alla bellezza del design italiano, l’orologio possiede tutte le caratteristiche per essere paragonato ad un orologio che incarna la precisione svizzera. Al movimento Ronda 5040 e agli indicatori dell’ora e dei minuti sono state aggiunte alcune funzionalità come l’indicatore dei secondi e il cronografo multifunzione.

L’orologio nasce, così, per soddisfare i gusti anche dei più esigenti: il quadrante è disponibile in vari colori come il grigio, il nero, il bianco e in blu e persino le lancette non sono state lasciate al caso e realizzate con inserti rossi, gialli, blu o azzurri.

L’orologio perfetto per qualsiasi uomo, sportivo ed elegante. Impossibile non rimanerne catturati.