Brasile, Canada, Usa, Africa: scoprire il mondo con Lufthansa è semplice e conveniente

Da oggi si ha un motivo in più per scegliere Lufthansa: parte infatti la speciale promozione – valida per acquisti dal 29 agosto all’18 settembre per partenze comprese tra il 1 novembre e il 31marzo 2017 – che consente di partire alla volta delle più belle destinazioni del mondo, dal Nord America all’Asia, dal Sud America all’Africa.  Ecco qualche esempio in dettaglio.

Volare alla scoperta dell’esotico e misterioso continente asiatico è ora più conveniente che mai: Delhi e Maadras sono raggiungibili con voli (andata e ritorno) con prezzi a partire da 499* euro, Bombay da 509* euro, Bangkok da 549* euro, Tokyo, Osaka, Pechino, Shanghai, Singapore da soli 559* euro. Un’occasione da prendere al volo!

Chi preferisce invece il fascino delle grandi metropoli può partire usufruendo di tutto il comfort di viaggiare Lufthansa e a prezzi irresistibili: un volo a/r per New York acquistabile da 449* euro, Chicago da 529* euro, Toronto e Montreal da 569* euro, San Paolo da 519* euro e Città del Capo da 599* euro.

Lufthansa garantisce qualità di servizio in ogni classe di viaggio: in Economy Class, sulle tratte intercontinentali, la comodità è garantita da sedili larghi più di 40 cm e poggiatesta regolabili individualmente su ogni poltrona. Un ricco programma di Inflight Entertainment, con film in prima visione, canali radio internazionali e un’ampia offerta di programmi TV, oltre a un vasto assortimento di bevande renderanno ancora più piacevole la permanenza a bordo. Grazie a Flynet, la connessione Internet di Lufthansa sopra le nuvole, è possibile rimanere sempre collegati con i propri famigliari e amici anche in volo!

Tutte le tariffe sono di andata e ritorno in Economy Class, tutto incluso, per partenze comprese tra il 1 novembre e il 31 marzo 2017. Le tariffe sono acquistabili su LH.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044** o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli sulla promozione sono disponibili sul sito LH.com.

NESSUN COMMENTO

Comments