Brad Pitt: Matrimonio con Angelina Jolie? Quando ci saranno nozze gay

PARIS - NOVEMBER 29: Brad Pitt attends the 'Megamind' Paris premiere at Cinema UGC Normandie on November 29, 2010 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Brad Pitt, in un’intervista rilasciata a "Bild", tabloid tedesco, ad una domanda su un eventuale matrimonio con Angelina Jolie, la sua compagna da diversi anni ormai, risponde così: "Ci sposeremo quando in California potranno sposarsi tutti, anche le coppie dello stesso sesso". In ogni caso, "ho questo anello", continua il famoso attore, sottolineando che "la mia signorina e io non abbiamo bisogno di certificati. Ma i bambini (sei figli, di cui tre adottati) fanno pressioni".

L’età avanza anche per lui, eppure sono moltissime le donne che farebbero follie per stargli vicino anche una sola notte. Ma la star americana non teme il tempo che passa: "Amo diventare un uomo piu’ vecchio, hai le idee sempre piu’ chiare in testa". In futuro Brad Pitt vuole "fare cose importanti e film di cui i nostri bambini possano essere orgogliosi", ha spiegato.

Il giornalista che lo ha intervistato parla di un sex-symbol statunitense che appare schivo e riservato: "Le interviste – spiega Brad Pitt – mi risultano difficili, da dove vengo non si parla di sè. E’ una tortura dovermi raccontare. Mio padre una volta mi ha dato un consiglio: ‘Nella vita contano i fatti!’".

NESSUN COMMENTO

Comments