Blackberry, arriva la BBM Voice: parli gratis in tutto il mondo tramite wifi (VIDEO)

Rivoluzione in casa RIM. Arriva il BlackBerry Messenger 7.0: la versione ufficiale è la 7.0.0.126. Una rivoluzione per quanto riguarda la chat del famoso “bb”.

La nuova versione della chat Blackberry introduce la nuova funzione di BBM Voice che, per chi ancora non lo sapesse ancora, permette di fare chiamate vocali gratuite via Wi-Fi ai propri contatti in BBM. Un passo in avanti di enorme importanza: è ciò che ci consentirà parlare con tutti i nostri amici, ovunque siano nel mondo, senza spendere un centesimo. Proprio come un vero telefono, solo che è completamente gratis.

La nuova funzione BBM Voice è utilissima quando siamo in viaggio e si desidera chiamare casa senza preoccuparsi di costi telefonici. Oppure per rimanere in contatti con i colleghi per condividere o per spiegare rapidamente dettagli complicati.

Utilissima per i milioni di italiani all’estero che vogliono restare in contatto con i propri cari o fra loro.

Con questa nuova funziona la RIM fa un grande passo in avanti. La nuova BBM Voice è una sorta di Skype, ma senza video. Un’intuizione, questa, che di certo premierà i Blackberry nel mercato.

Qui di seguito, un video in cui si spiega come usare la BBM Voice. Buon bb a tutti!

NESSUN COMMENTO

Comments