Berlusconi in Parlamento, Cominciato su La7 lo speciale del Tg di Mentana

ROMA 27 AGOSTO 2010 CONFERENZA STAMPA DEL NUOVO DIRETTORE DEL TG LA 7 ENRICO MENTANA PER PRESENTARE IL NUOVO TG DI LA 7 NELLA FOTO ENRICO MENTANA FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO

E’ iniziato su La7 lo speciale del Tg di Enrico Mentana che seguirà l’intervento del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alla Camera. Il premier terrà l’informativa del Governo per quanto riguarda la situazione economico-finanziaria che vive il nostro Paese.

E’ già stato sentito il ministro Raffaele Fitto, che ha auspicato un Parlamento unito nell’interesse dell’Italia. Anche Enrico Letta, vice di Bersani nel Pd, ha detto la sua, in collegamento video da Montecitorio: "C’è grande preoccupazione legata alla crisi economica. Forse ci apprestiamo a vivere un pomeriggio inutile per certi versi, per altri versi molto pesante". Per Letta "Berlusconi dovrebbe dire solo una cosa: dimissioni".

Diversi gli ospiti nello studio di Mentana e in collegamento video: giornalisti, politici, opinionisti, rappresentanti della società civile. Gaetanno Quagliariello, PdL, presente in studio.

Dopo l’intervento in Aula del premier, nello speciale del Tg La7 verranno commentate le parole del Cavaliere, con interviste in tempo reale e opinioni dei più conosciuti commentatori della politica italiana.

NESSUN COMMENTO

Comments