Berlusconi in Kenya nel resort di Briatore, ecco foto e video del Lion in the Sun

chi

Silvio Berlusconi è atterrato giovedì mattina, ora locale, a Malindi, Kenya. In Africa per rilassarsi nel lussuosissimo resort a 5 stelle di Flavio Briatore, il Lion in the Sun, il Cavaliere ha portato con sé solo pochi amici. Fra questi, l’immancabile Valentino Valentini, sempre al fianco dell’uomo di Arcore, ovunque. Il giovane deputato del PdL viene considerato l’uomo ombra di Berlusconi, perché lo accompagna praticamente dappertutto. Oltre a Valentini, con Silvio ci sono l’architetto Antonino Battaglia, quindi l’avvocato Maurizio Cicero. Poi la presunta fidanzata di Berlusconi, Francesca Pascale, ex deputata del Pdl napoletano. E ancora, la deputata azzurra Mariarosa Rossi, Dafni Di Boni e un altro architetto, Giovanni Battista Gamondi. Fa parte della squadra anche il produttore cinematografico tunisino Tarek Ben Ammar e il medico personale del Cav, Alberto Zangrillo.

Naturalmente non poteva mancare Flavio Briatore, che forse sarà anche candidato alle prossime Politiche.

Silvio e amici trascorreranno una intera settimana nella villa di Briatore, per rilassarsi e rigenerarsi.

Lion in the Sun è un resort davvero esclusivo. Vi hanno soggiornato, fra gli altri, Paolo Bonolis con sua moglie, Naomi Campbell, e Bono degli U2.

Bono ha addirittura riservato tutto il resort. Sul diario del sito web del resort, l’artista famoso in tutto il mondo scrive: “Un posto davvero fantastico per stare in tranquillità con tutta la mia famiglia e i miei amici. Abbiamo riservato tutto il resort e grazie ad uno staff meraviglioso abbiamo goduto della bellezza dei paesaggi africani con tutte le migliori comodità. Ottima cucina, trattamenti fenomenali alla SPA, grandi nuotate in piscina e tanto sole in mare a bordo della kaliffa”.

Certo è che il Lion in the Sun non è accessibile a tutti: i prezzi non sono certo per tutte le tasche. Si va da 250 euro a persona, a notte, per una suite. Fino ai 45mila euro a settimana, se si vuole per sé un’intera villa, per un massimo di 14 persone.

ItaliaChiamaItalia vi propone alcuni scatti del resort di Briatore nella galleria d’immagini allegata a questo articolo. Giusto per avere un’idea di ciò che propone uno dei più lussuosi resort al mondo.

NESSUN COMMENTO

Comments