Berlusconi critica Renzi, ‘da questo governo solo tasse’

Italy's former Prime Minister Silvio Berlusconi appears as a guest on the RAI television show Porta a Porta (Door to Door) in Rome January 9, 2013. REUTERS/Remo Casilli

Silvio Berlusconi continua la sua campagna mediatica in vista delle Europee. Intervenuto a Studio Aperto, il leader di Forza Italia critica Matteo Renzi e il suo governo: "Festa del Lavoro. La sinistra cosa fa? Non ha ancora capito che solo con la diminuzione delle tasse sulla famiglia si ottengono un aumento dei consumi e nuovi posti di lavoro. Renzi aumenta le tasse sulla casa e sui risparmi delle famiglie, ed esclude artigiani e piccole e medie imprese dalla sua politica economica".

Berlusconi presenta la “ricetta” azzurra per lo sviluppo: “Noi rilanciamo la nostra ricetta per lo sviluppo dell’economia: detassazione totale delle nuove assunzioni, zero tasse e contributi per chi assume giovani, disoccupati, cassintegrati. Solo così si creeranno davvero nuovi posti di lavoro nell’interesse di tutti noi".

SILVIO LAVORA ALLE  PROSSIME INTERVISTE TV Silvio Berlusconi lavora alla campagna elettorale e ai prossimi interventi televisivi in vista delle Europee del 25 maggio. Il leader azzurro si trova infatti a Roma a palazzo Grazioli, da dove partirà nel tardo pomeriggio per Milano, come vogliono le regole sui servizi sociali dettate dal tribunale di Sorveglianza lombardo. Berlusconi, riferiscono alcune fonti di partito, sembra non aver digerito il diniego dei giudici sulla sua partecipazione a Bari per l’apertura della campagna elettorale di Raffaele Fitto, candidato di Forza Italia per il Sud. Domenica, comunque non farà mancare la sua presenza né a Bari né nei salotti della politica. Sembra infatti sempre più probabile che Berlusconi venga ospitato da Lucia Annunziata, nel suo programma ‘In 1/2 ora’.

VENERDI’ A VIRUS SU RAI2 Silvio Berlusconi sara’ il protagonista della puntata di “Virus – il contagio delle idee” in onda venerdi’ 2 maggio in prima serata su Rai2. Un confronto a tutto campo con il leader di Forza Italia sui temi politici ed economici dell’attualità.

NESSUN COMMENTO

Comments