Berlusconi al TG1, “unica soluzione è governo di centrodestra” [VIDEO]

“Che si presenti in Parlamento con dei progetti concreti e chieda il voto dei parlamentari”. Silvio Berlusconi ha lasciato Trieste dove ieri ha chiuso la campagna elettorale in Friuli Venezia Giulia

Silvio Berlusconi ha lasciato in tarda mattinata l’hotel ‘Savoia’ di Trieste salutando i curiosi e i fan accorsi per fotografare il presidente di Forza Italia e scattare qualche selfie insieme a lui. Tra questi, anche una famiglia è accorsa per fare la foto con Berlusconi che ha baciato e salutato diverse bambine complimentandosi con loro: “Sei bellissima!”.

Berlusconi è dunque partito da Trieste, città dove ieri ha chiuso la campagna elettorale per le Regionali di domenica, lasciando il suo albergo all’ora di pranzo.

“L’incontro tra me e Salvini? Non si possono dare risposte politiche”, ha detto Berlusconi lasciando l’albergo, poi ha cambiato discorso elogiando la città di Trieste.

Intervistato dal Tg1, parlando dell’attuale situazione politica italiana ha detto: “Nonostante tutte le notizie false che si fanno circolare, il centrodestra e’ solido, solidissimo e in salute, l’unica soluzione che vediamo e’ un governo di centrodestra che si presenti in Parlamento con dei progetti concreti”.