Beppe Grillo da Mattarella, ‘incontro costruttivo’

Beppe Grillo ha incontrato in tarda mattinata il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il leader del Movimento 5 Stelle sul suo blog scrive: “Oggi vi è stato l’incontro al Quirinale con il PdR Sergio Mattarella e la delegazione del M5S. L’incontro è stato cordiale e costruttivo e, da parte del M5S, si spera che in futuro ve ne siano altri".

All’incontro ha presto parte anche Roberto Casaleggio, anima del Movimento insieme all’ex comico genovese. Il post prosegue: “Al PdR è stato lasciato un breve documento riassuntivo delle nostre proposte. Vogliamo ringraziare il PdR per l’incontro, per la simpatia e per il permesso di portare al Quirinale una persona iscritta al M5S non eletta ancora in alcuna istituzione in rappresentanza di tutti gli iscritti ed attivisti che ogni giorno operano sul territorio per rendere migliore l’Italia. E’ la più giovane iscritta al M5S, è siciliana, nata nel 1996. Si chiama Maria Teresa. In alto i cuori".

Beppe Grillo ha lasciato il Quirinale dopo un’ora di colloquio con il capo dello Stato. Il leader del Movimento 5 Stelle è uscito dall’ingresso secondario.

SIPARIETTO TV Siparietto di Beppe Grillo all’uscita dell’hotel che lo ospita a Roma prima di raggiungere Gianroberto Casaleggio per andare al Quirinale dove il presidente della Repubblica Sergio Mattarella attende la delegazione M5S. Il leader 5 Stelle ha fatto convergere tutte le telecamere all’ingresso principale dell’albergo ma ha poi preso un’uscita secondaria ed e’ salito su un furgoncino che lo attendeva con il motore acceso inseguito da giornalisti e fotografi.

NESSUN COMMENTO

Comments