Bellissima e super sexy Lina Posada nel servizio hot targato Besame (FOTO E VIDEO)

Lina Posada è la nuova testimonial di “Besame”, marchio colombiano di sexy lingerie. Nel servizio dedicato alla collezione 2012, Lina è assolutamente hot: sensuale e bellissima, con un corpo mozzafiato, ha già conquistato il popolo del web. Cliccatissime le sue foto in rete, così come i suoi video, che spopolano su internet.

Prima di lei, testimonial di “Besame” erano state le gemelline Davalos e prima ancora la superba sosia di Adriana Lima, Catalina Otalvaro. Ma Lina Posada, colombiana doc, non ha nulla da invidiare alle precedenti modelle.

Certo è che lo staff di “Besame” sa come scegliere le ragazze su cui puntare, per le proprie campagne pubblicitarie. Tutte bellissime e super sexy.

E’ anche vero che le modelle latinoamericane sono sempre più apprezzate, con i loro fisici perfetti, morbidi, e con tutte le curve al posto giusto.

Allegata a questo articolo la galleria d’immagini dedicata tutta a Lina Posada e al servizio fotografico targato “Besame”. In questa pagina, anche il video del “dietro le quinte”, girato proprio sul set degli scatti che vedrete in galleria. Buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments