Belen VS Cecilia, sorelle Rodriguez ai ferri corti per calendario sexy (FOTO)

Ve l’immaginate Belen Rodriguez che consiglia a una ragazza di non usare il proprio corpo per arrivare al successo? Ovvero, di non spogliarsi per cercare di conquistare fama e popolarità. Proprio lei, Belen, che del nudo ha fatto la sua ragion d’essere, dal suo famoso e super scaricato video porno al tatuaggio – ricordate la farfallina? – mostrato con disinvoltura sul palco di Sanremo.  

Eppure così stanno le cose, e la ragazza a cui Belen consiglia di non scoprirsi è sua sorella, Cecilia. Sì, Belen e Cecilia Rodriguez si assomigliano: sono super sexy entrambe, belle, con ogni curva al posto giusto. Soprattutto ora che Cecilia si è rifatta il seno perché il suo assomigliasse di più a quello di Belen, che secondo la sorellina “è perfetto”.

Fra le due ragazze ci sarebbe aria di sfida. Cecilia ha posato senza veli per il nuovo calendario hot di Form Men Magazine, in uscita per il 2013. E Belen non ha apprezzato: le avrebbe sconsigliato di farlo, anche se poi ha ceduto. “Ma sì, forse a 20 anni l’avrei fatto anche io”, ha dichiarato la showgirl. Che in questo periodo è incinta, e quindi non è al massimo della sua sensualità: il corpo di una donna cambia… Anche per questo Cecilia non vuole perdere l’occasione di mettere in mostra il suo, di corpo, e chissà che la ruota della fortuna e del successo non cominci a girare dalla sua parte…

Nella galleria d’immagini allegata a questo articolo ItaliaChiamaItalia vi propone alcuni scatti di Cecilia Rodriguez: che dite, preferite lei o Belen?

NESSUN COMMENTO

Comments