Belen, Satta, Rihanna, Hunziker e Parietti (FOTO): il lato b dell’estate – di Beatrice Boero

A tutto gossip. Feeling, cicogne in arrivo, strepitosi lati b che si fanno ammirare sulle spiagge della penisola. L’estate 2012 è nel suo clou, e le celebrities si sbizzarriscono nel look. Un grande feeling è stato notato fra Fabrizio Corona e Sarah Nile, durante il party dedicato al lancio della Mia Bag. Una grande simpatia oppure una strepitosa storia d’amore? Lo sapremo presto, se son rose fioriranno.

Cicogna in arrivo per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Il prossimo gennaio è prevista la nascita del fratellino della piccola Sofia. Un anno dopo la venuta alla luce della primogenita, l’ex campione di nuoto e la famosa ballerina tv ci riprovano. Auguroni ai neo genitori.

Intanto sulle spiagge della Penisola è tutta una sfida a colpi di lati b strepitosi. Ce n’è per tutti i gusti e di tutte le forme, dal più famoso, il cosiddetto “a mandolino”, a quello a pera. Enfatizzato da micro slip che ne esaltano le forme toniche e perfette. Fra i più adorati dai fan, quelli di Belen, Satta, Rihanna, Hunziker e Parietti.

Topless da urlo avvistato al largo di Capri. E’ quello della bellissima Claudia Galanti, neomamma di Tal. Avvistata sullo yacht del compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, l’ex naufraga e mamma di Liam (2 anni) e di Tal (1 mese) sfoggia un fisico perfetto e scolpito, da fare invidia a molte.

Nicole Minetti continua ad esibire un look super seducente anche in città. La bellissima consigliera regionale sfoggia short all’ultima moda, canottiera sexy, cappellino sul volto, sneackers e borsa griffata.

In questa lunga estate calda, se c’è chi esibisce fisici tonici e scolpiti, c’è anche chi si dedica alla solidarietà. E’ il caso dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Federico Mastrostefano. A Manziana è amministratore e presidente di una cooperativa sociale che si occupa anche di persone con disabilità.

NESSUN COMMENTO

Comments