Belen Rodriguez (VIDEO) non è incinta, sexy doccia per Francesca Cipriani – di Beatrice Boero

La pazza estate di vip e starlette tv. Telenovela infinita per Belen Rodriguez. La showgirl argentina rivela ad un noto settimanale italiano (Chi, ndr) di non essere incinta. E’ dunque finito il toto-cicogna che tanto ha appassionato i suoi fans negli ultimi giorni? Mah… Intanto la starlette più intrigante del 2012 si rilassa in quel di Formentera. Nel frattempo sua sorella Cecilia Rodriguez, testimonial di una nota crema solare, si esibisce muovendosi in maniera sensuale ed accattivante in un set ad hoc.

Carrellata di micro bikini che esaltano fisici tonici e scolpiti. Francesca Cipriani affolla la spiaggia di Cesenatico, e si rilassa con tante docce gelate. Lady Briatore è a Porto Cervo, in compagnia del figlioletto Nathan Falco. La Costa Smeralda è esaltata dal suo fisico perfetto, e dal suo look a base di cappello, bracciali e grandi orecchini che sono già diventati un must.

A Gallipoli, le colleghe di Distretto di Polizia Claudia Pandolfi e Giulia Bevilacqua se la spassano in assoluto relax, tutto meritato, visti gli impegni di lavoro che le hanno viste impegnate durante l’anno. Valeria Marini fa tendenza al Magicland, parco dei divertimenti romano. La star tv si cimenta nel rafting, inguainata in microabito e sandali gioiello.

Siparietto osè per Costantino a Ibiza. Twitter ha postato foto dell’ex tronista, mentre si toglie lo slip in barca e si copre con un pareo alla moda. Nuova cicogna in vista per una nostra attrice tanto cara al grande pubblico. Alessandra Martines, ex moglie di Claude Lelouche, l’indimenticato regista del film cult “Un uomo e una donna”, è incinta. La bellissima e affascinante star, all’età di 49 anni, si trova al quinto mese di gravidanza. Aspetta un figlio dal suo compagno, l’attore francese Cyril Descours, che ha venti anni meno di lei. Alessandra ha confessato la novità sulle pagine di una nota rivista italiana (Vanity Fair, ndr). Se una cicogna sta per arrivare, altre bellissime bambine se la spassano con la propria mamma. E’ il caso di Maelle, la figlia di Antonella Clericie di Eddy Martens, che gioca sulla spiaggia di Ansedonia con la madre ed il cane di razza labrador Oliver.

NESSUN COMMENTO

Comments