Belen Rodriguez: Un appartamento di 240m2 a Milano ‘arredato tutto da sola’

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dagli italiani. Dall’Argentina con furore, in Italia ha trovato il suo sogno americano, mentre nel suo paese d’origine è praticamente sconosciuta. Lei vive a Milano, zona Moscova, in un appartamento di proprietà: 240 metri quadrati arredati con gusto e sobrietà: "Ho fatto tutto da sola. Non mi sono mai rivolta a un professionista per disegnare spazi e arredi", spiega. Alcuni mobili li ha fatti arrivare da Mikonos e da New York: "La mia casa doveva essere utile, pratica e vissuta. Non un museo".

Fidanzata con l’ex fotografo dei Vip, Fabrizio Corona, è da questa stagione la conduttrice di Colorado e di Italia’s Got Talent.

I colori delle pareti sono tenui, delicati. Belen non sopporta i colori troppo accesi, "nemmeno nei vestiti. Le tonalita’ piu’ forti della mia casa si trovano nella stanza della palestra, dove le tende sono color lavanda". Ma è la cucina il vero regno di Belen Rodriguez: è lì che passa ore a cucinare il suo piatto preferito, las empanadas.

La showgirl latinoamericana ha già in mente di acquistare un nuovo appartamento. E nella nuova cucina vorrebbe "un’isola gigante con la possibilita’ di sistemare affianco un tavolino", in modo che Fabrizio si possa sedere vicino a lei mentre prepara da mangiare. Una maniera per stare insieme e non separarsi mai. Viva Belen, che in Italia ha trovato l’oro.

NESSUN COMMENTO

Comments