Belen Rodriguez super sexy con quelle scarpe col tacco, ma…. [FOTO)

“Peccato che 10 minuti prima il tacco si è incastrato su un tombino e sono finita con la faccia stampata sull'asfalto! Non riesco a camminare senza fare danni"

Mamma, quanto è sexy Belen Rodriguez! Ogni sua fotografia ha in qualche modo qualcosa di erotico e sensuale. La bellezza di un corpo femminile con tutte le curve al posto giusto J

Su Instagram la bella italoargentina spopola. I suoi scatti fanno innamorare ogni giorno migliaia di fan. Nell’ultima foto postata la sexy showgirl indossa un paio di scarpe con tacchi altissimi. Proprio il tacco alto ha causato a Belen una rovinosa caduta… “sono finita con la faccia per terra!”, scrive sui social.

Belen infatti posta la sua foto e poi commenta: “Carina! Peccato che 10 minuti prima il tacco si è incastrato su un tombino e sono finita con la faccia stampata sull’asfalto! Non riesco a camminare senza fare danni”. Stando alle sue parole, è stata propria la scarpa a causarle un piccolo incidente.

L’amore dei fan di Belen Rodriguez è una consolazione, sui social gli utenti stanno facendo sentire tutto il loro affetto alla splendida bellezza sudamericana.

NESSUN COMMENTO

Comments