Belen Rodriguez super sexy per Jadea, brand di intimo Made in Italy [FOTO]

Jadea dimostra la sua capacità di unire stile e originalità all’attenzione che riserva ai gusti e alle esigenze delle sue clienti

Jadea – brand di intimo Made in Italy i cui capi sono indossati dalla bellissima testimonial Belen Rodriguez – presenta le ultime proposte della collezione Chic e Moda primavera/estate 2017 per rinnovare il vostro guardaroba.

Ad aprire la sfilata di idee, è la serie Pois Crèpe della linea Jadea Chic, che propone una selezione di capi dallo stampo basico, ma al tempo stesso giovane, grazie ai pois in rilievo presenti sia sul reggiseno che sullo slip. Il completo è coordinabile a seconda delle preferenze di comodità e dI estetica. Il classico push-up (art. 4645) e la pratica fascia con spalline removibili (art. 4646) sono abbinabili a slip (art. 6774) brasiliano (art. 6775) o perizoma (art. 6776).

A completare il vostro intimo, la canotta (art. 4647) con spalline larghe, ricamata nella parte superiore anteriore e superiore posteriore con la medesima texture, tratto distintivo della proposta Chic di maggio.

I coordinati sono disponibili nel colore latte o nero e nelle taglie 2, 3, 4 e 5.

Belen Rodriguez

Le novità di Jadea Moda lasciano invece il bianco e il nero da parte, e presentano delle proposte più colorate: la serie Roselline e la serie Fluo. Per tutte le ragazze e donne romantiche, Roselline propone dei coordinati in linea con la stagione, già il nome preannuncia il motivo dell’intimo pensato per voi per questo mese primaverile. I completi sono formati da push-up (art.4635) o triangolo (art. 4666) abbinabili agli slip (art. 6762). Bellissime e raffinate roselline spiccano su uno sfondo bianco decorando il completo; pizzo e fiocchetti aggiungono al tutto un tocco delicato e sensuale. Roselline è disponibile nelle colorazioni bluette e corallo.

Belen

Per finire, Jadea vi suggerisce lo slip della serie Fluo (art. 6771) color verde o fuxia; si tratta di una proposta molto giovanile e originale. Lo slip dai colori accesi è decorato da stampe in cui sono ritratte scene di amicizia e complicità tra donne, circondate da scritte che enfatizzano il tema “best friends”.

Come sempre, Jadea dimostra la sua capacità di unire stile e originalità all’attenzione che riserva ai gusti e alle esigenze delle sue clienti, dando vita a capi dall’elevato valore estetico e qualitativo.