Belen Rodriguez super sexy a Ibiza [FOTO]

Confessioni hot, Miss diversamente abili, spin off di successo… E’ la calda estate delle nostre celebrities. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Vai dove ti porta il cuore. Alberto Mezzetti, l’affascinante Tarzan di Viterbo, il vincitore del Grande Fratello, edizione 15, ammette per via social network il suo feeling con una nota conduttrice tv di grande successo. Una donna super affascinante, di grande carisma e di grande comunicazione con il pubblico, molto più grande di lui, che ha 34 anni. Ed i fans si sono scatenati postando commenti, fra chi è contento, chi è perplesso, e chi, invece, vedeva di buon occhio una relazione tra il grande Alberto e una collega gieffina… Cosa succederà? Dove si dirigerà la passione del Tarzan nostrano?

Alla grande. Aria d’amore e di coccole per Matteo Gentili e Alessia Prete, una coppia che si è formata durante il Gf15. I due sembrano essere molto affiatati e lei super innamorata.

Confessioni hot. Andrea Iannone si confessa sui social media, per la gioia di numerosi follower. La passione con Belen? E’ fantastica!! E così si smentisce la presunta crisi. Nonostante ciò, Belu, come la chiamano affettuosamente alcuni fans, è a Ibiza, mentre Andrea sta per gareggiare con il MotoGP.

Belen Rodriguez ha pure postato sui social alcuni scatti very osè in slip. Bellissima, tutta da ammirare…

Nozze sì, nozze no. Si sposerà Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez? Fra i fans è scattato il toto matrimonio, si accettano scommesse…

Addio al nubilato e bestfriends. Sta per iniziare il lungo festeggiamento (si parla di tre giorni) a Ibiza per l’addio al nubilato della influencer Chiara Ferragni. Sarà in grande stile, come ha promesso proprio lei, la fashion blogger. Le nozze, invece, si svolgeranno a settembre, in Sicilia.

Relax. Michelle Hunziker insieme alle figlie ed al marito Tomaso Trussardi ha trascorso alcuni giorni di villeggiature a Milano Marittima. Attualmente la conduttrice tv è già di ritorno… Forse la aspetteranno nuovi impegni lavorativi.

Miss diversamente abili. Chiara Bordi parteciperà a Miss Italia con una protesi alla gamba. La studentessa diciottenne proviene da Tarquinia ed è molto determinata.

Spin off dedicato a Joker. A interpretare la pellicola sarà Joaquin Phoenix. Sicuramente si bisserà il successo del film precedente e non mancheranno i colpi di scena.