Belen Rodriguez super sexy a Ibiza con Andrea Iannone [FOTO]

Celebrities d’estate, fra selfie, nozze e amori al capolinea. Sono le pillole di gossip di Italiachiamaitalia.it

Matrimonio imminente. Dopo il successo ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello 15, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ha annunciato di voler sposare la compagna Valentina il prossimo anno. La coppia appare molto affiatata ed i fans le augurano tanta felicità.

Coming out a Sex and the city. Cynthia Nixon, la Miranda Hobbes del telefilm cult anni duemila, è candidata a governatore dello Stato di New York alle prossime elezioni. Ha fatto una rivelazione shock, svelando che suo figlio Samuel di 21 anni è transgender.

Celebs e sport. Cosa si fa per amore! Cecilia Rodriguez ama andare in bicicletta insieme a Ignazio Moser. Forse ha ereditato la passione per le pedalate proprio dal suo fidanzato?

Buen retiro anti paparazzi. La sorella più celebre di Chechu, Belen Rodriguez, in questi giorni si trova ad Ibiza, insieme ad Andrea Iannone. La crisi, dunque, appare superata. La showgirl, però, ha deciso di disertare le spiagge ed ha optato per la piscina. Forse per evitare i paparazzi?

La bella argentina indossa micro costumi mozzafiato, che ne rivelano le forme scolpite.

Shock. Heather Locklear ricoverata per overdose. La star di Dynasty, il giorno precedente aveva avuto un acceso diverbio con un poliziotto. Ci auguriamo che Heather si riprenda al più presto.

Socialitè in pellicola. Su Instagram Chiara Ferragni ha pubblicato un video che riguarda gli ultimi mesi della sua vita, dalle ecografie durante la gravidanza, fino al parto del primogenito Leon.

Cartoline dalle vacanze. Raffaella Fico è a Mikonos insieme ad Alessandro Moggi. L’affascinante bruna festeggia i due anni d’amore con il suo fidanzato. Elisabetta Canalis, invece, sfoggia in spiaggia un seno esplosivo, che pare quasi aumentato di due taglie… merito di un bombastico push up?

Amori al capolinea. Pare sia proprio finita la love story fa Guendalina Canessa e Pietro Aradori. Fra un tira e molla e l’altro, l’annuncio è stato dato sui social.

Evergreen. Hugh Grant, novello sposo di Anna Eberstein, torna in tv con la mini serie dal titolo: “A very british scandal”. Hugh bisserà i successi di Bridget Jones e di Luna di fiele? Mick Jagger, invece, vorrebbe cimentarsi nello sceneggiato televisivo “Coronation Street”.

Helena Christensen torna a posare. La famosa top model anni ’80, una vera e propria icona, insieme a Naomi Campbell, Christy Turlington e Linda Evangelista, è stata immortalata sul magazine Instyle. Nella foto indossa un costume e appare “the body”, in tutta la sua bellezza.