Belen Rodriguez sexy per Jadea [FOTO] | “A Fabrizio Corona vorrò sempre bene”

Ma Andrea Iannone, attuale compagno della showgirl, sapeva dell’incontro con Fabrizio? “Andrea sapeva tutto”, ha sottolineato il lato b più ammirato d’Italia

Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amicizia con Fabrizio Corona, verso il quale la popolare showgirl e modella argentina dice di nutrire ancora affetto.

Intervistata dal settimanale Chi, Belen ha spiegato: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare”.

La bellissima donna, attuale compagna del pilota Andrea Iannone, ha poi continuato: “Noi non scegliamo di spegnere. Perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…”.

Secondo Belen “rientra nella normalità incontrarsi per un aperitivo tra due persone con un vissuto importante come il nostro”.

Ma Andrea sapeva dell’incontro con Fabrizio? “Andrea sapeva tutto”, ha sottolineato il lato b più ammirato d’Italia, “alla mia età la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona”.

Belen ha appena finito di posare per l’intimo Jadea, una serie di scatti dall’alto tasso di sensualità. Ve ne proponiamo alcune nella galleria d’immagini in questa pagina.

Comments