Belen Rodriguez sexy bionda in lingerie, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sposi

In love. Va alla grande il love affair fra Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Just married, evergreen in love, shooting bollenti, tutte le news dall’universo delle nostre celebrities

Evergreen in love. Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, ha una nuova fiamma. La sua dolce metà di chiama Noor, di professione è una produttrice cinematografica ed ha 22 anni. Sarà vero amore o l’ennesima conquista da parte del fascinoso Mick? Dopo due mogli (Bianca e Jerry Hall) e infiniti flirts Jagger avrà messo la testa a posto?

Come una sirena. Livia Canalis, la cugina della più famosa Elisabetta, è una modella ed ha posato per un calendario un po’ particolare, dal titolo “Lake Sirens”. Ely intanto è negli Usa con il marito Brian Perri e la figlioletta Skyler Eva, chissà cosa ne pensa degli scatti della cuginetta…

All’altare sì o no. Continua a gonfie vele la love story fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Dopo sette anni di intensa relazione, rumors insistenti parlano di nozze i arrivo. Fake news oppure verità? Per il momento la coppia non afferma né nega la notizia.

Just married. Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati. La cerimonia è avvenuta a Milano e l’abito della sposa, era splendido. La coppia ha già due figli, Lua e Sol.

In love. Va alla grande il love affair fra Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Nonostante la brutta notizia che ha coinvolto l’ex calciatore e l’ex velina, che hanno perduto il figlio che aspettavano.

Telenovela Belen. E’ tornata la pace fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia sembra più affiatata che mai, e le presunte arie di crisi sembrano essere per sempre archiviate. A dare il via, il fatto che i due innamorati non hanno ancora deciso quale casa scegliere per andare a vivere insieme. Dopo un week end sul lago di Garda, la coppia ha ripreso i rispettivi impegni. Belen gli shooting in lingerie e parrucca bionda (cosa ne penseranno i fans?), mentre Iannone corre con la moto.

Business e brand. Starlettes si riciclano in nuovi lavori. Melissa Satta, ex velina e conduttrice televisiva, ha deciso di diventare stilista per un brand di costumi da bagno. Bikini, tankini o costumi interi saranno splendidi da indossare. N

ew tattoo. Wanda Nara e Mauro Icardi si sono fatti altri tatuaggi. Il calciatore si è impresso sulla pelle l’immagine della seconda figlia Isabella sulla gamba. Invece Wanda si è fatta tatuare un leone sul braccio. Lapo Elkann rewind. Lapo ha ripreso a frequentare la cugina Bianca Brandolini d’Adda. Sarà solo amicizia, oppure un ritorno di fiamma? I suoi fans se lo chiedono incuriositi…

NESSUN COMMENTO

Comments