Belen Rodriguez sexy a Formentera, Veronica Ciardi shopping a Milano – di Beatrice Boero

Nella calda esatte 2012 tanti rumors per gli appassionati fan dei vip. Ex gieffine in primo piano. “Bebè in arrivo per Raffaella Fico”, twitta Corriere.tv dal noto social network. Gravidanza vera, oppure presunta? Chissà. Intanto Sara Nile sta trascorrendo le vacanze presso la lussuosa villa di Salvatore De Lorenzis, ex di Carolina Marconi, altra bellezza esotica targata gf. Veronica Ciardi, invece, nei giorni scorsi a Milano si è data allo shopping, mostrando di preferire un originale paio di peep toe col tacco vertiginoso, che ne fanno risaltare le gambe sinuose.

Formentera si conferma una delle mete più ambite dei vip. Mentre Belen Rodriguez con il suo Stefano si rilassa sulla spiaggia, con un costumino che esalta le forme perfette, anche Bobo Vieri, con il quale si è scatenata in pista, si gode le onde in compagnia della pallavolista Veronica Angeloni. E’ presente anche Pippo Inzaghi, che si diverte in compagnia di amici. Altra spiaggia, altro mare.

Nel frattempo, Alessia Marcuzzi, mamma di Tommaso Inzaghi (nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi) e di Mia (nata dall’unione con Facchinetti) si rilassa in barca insieme al compagno Francesco Facchinetti. La conduttrice tv, già al timone di programmi di successo come le Iene e Scherzi a parte, piacerebbe per la conduzione della prossima stagione di Domenica In e per Extreme Makeover. Situazione complicata, invece, per la nostra Barbara De Rossi, protagonista della fortunata fiction Le  tre rose di Eva. Lo scorso aprile rilasciava dichiarazioni d’amore a mezzo stampa (Nuovo, ndr) in cui manifestava il suo amore per il cantautore Anthony Manfredonia di 21 anni più giovane. Si immaginavano già figli e fiori d’arancio. Barbara si è già sposata due volte: la prima con Andrea Busiri Vici, la seconda con il ballerino serbo Branko Tesanovic. Adesso, invece, apprendiamo che la love story, che credevamo inossidabile è finita. Sarebbe stato un bacio galeotto, anche se solo su di un set, a far rompere l’unione di Barbara col suo toyboy Anthony. Sarà finita per sempre, oppure avverrà un riavvicinamento? Chissà…

NESSUN COMMENTO

Comments