Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo (FOTO E VIDEO): e l’Italia si blocca

Oggi l’Italia praticamente si è fermata per parlare e discutere di un solo argomento: la farfallina di Belen Rodriguez. Sì, proprio così: alla faccia della crisi economica, dell’evasione fiscale, dei problemi legati alla malagiustizia, del governo tecnico e della politica che non c’è. Evviva Belen, che sveglia gli italiani dal loro letargo invernale? Forse. Certo è che al Festival di Sanremo ci si aspetterebbe che ad essere protagonista sia la musica, non Belen o Adriano Celentano. Ma così vanno le cose, in Italia.

Cos’è successo di tanto scandaloso? Belen Rodriguez scende le scalinate dell’Ariston al Festival di Sanremo 2012 con un vestitino che lascia ben poco all’immaginazione. Durante la discesa si sposta il vestito con la mano e lascia intuire di essere senza mutande. Sul web centinaia, migliaia di commenti. Su Facebook, su Twitter, su Youtube, è tutto un insieme di discussioni infinite. "Se fosse stata una sfilata di moda sarebbe stata una cosa normale", scrive qualcuno, che aggiunge: "Ora perche è Belen c’avete da chiaccherà. Per me sotto un vestito del genere lo slip ci sta malissimo, deve essere portato senza. Lo slip sarebbe stato anti estetico". Sarà, ma a molti questa storia di Belen senza mutande non è andata mica giù: "Non si tratta di morale, ma di dignità. Se vuoi proprio metterti in mostra vai da Rocco Siffredi e ti fai dare delle lezioni". Addirittura?

Altri se la prendono con la Rai. "Ecco, questo è il problema: paghiamo il canone per spazzatura". E ancora: "Pagare il canone significa regalare soldi allo Stato. Buffoni. Con tutto quello che guadagnano in pubblicità hanno pure la faccia tosta di mettere il canone".

C’è anche qualcuno che è convinto che il Festival di Sanremo ormai sia morto: "Sanremo è morto e l’unica maniera di attirare attenzione e fare notizia ormai è questa!". Ovvero, la farfallina della bella showgirl argentina. Che chissà che cosa ha fatto mai di tanto clamoroso. S’è messa un vestito senza mutande, embè? "Hai fatto bene, brava Belen", commenta una ragazza su Youtube.

E allora vediamola questa farfallina di Belen. Qui di seguito ItaliaChiamaItalia vi propone il video: tutto questo scandalo, per un tatuaggio? 

NESSUN COMMENTO

Comments