Belen Rodriguez ruba il fidanzato a Emma Marrone: finita la sua storia con Fabrizio Corona

ROMA 11 GIUGNO 2007 PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA " CIRCO MASSIMO SHOW "IN ONDA DA MERCOLEDI 13 GIUGNO 2007 ALLE ORE 21.05 SU RAITRE NELLA FOTO BELEN RODRIGUEZ FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO

Belen Rodriguez confessa al Tg5: “E’ finita la mia storia d’amore con Fabrizio Corona”. In questi ultimi giorni i rumors si erano fatti sempre più forti: voci che parlavano della fine della relazione fra la bella showgirl argentina e l’ex fotografo dei Vip. Voci che vengono confermate dalla stessa Belen, davanti le telecamere di un importante tg.

L’argentina ha lasciato Corona per Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici, la trasmissione di successo condotta da Maria De Filippi. Ma Belen su questo non dice una parola: “Non voglio parlare. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova”. Una decisione presa dopo “le esperienze passate”, che le hanno fatto capire “che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Preferisco per la prima volta tenermi le cose per me". E’ felice la showgirl? “Sì, oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente".

Stefano fino a qualche giorno fa era il fidanzato di Emma Marrone, la cantante di Amici che ha vinto l’ultimo Sanremo: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me”. Emma ha appreso la notizia dell’amore fra Stefano e Belen dai giornali: “Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita".

A quanto pare dunque il ballerino Stefano non ha resistito alla bellezza delle curve e alla dolcezza dell’anima di Belen, che si lascia alle spalle una storia d’amore, quella con Corona, intensa quanto tormentata. Altro giro di valzer, per l’argentina che in Italia ha trovato il sogno americano.

 

 

NESSUN COMMENTO

Comments