Belen Rodriguez nuova stella di Colorado

Si preannuncia un’edizione di Colorado Café col botto quella che sta partire su Italia 1.

L’attrazione principale sarà Belen Rodriguez, che affiancherà Paolo Ruffini nella conduzione del cabaret show, in onda in prima serata.

Dunque, la femmina tv più ambita del momento è attesa nel deserto fatto di cactus e risate di Colorado, e le speranze di allargare le spalle del programma non sono poche. Anzi, a proposito di speranza forse non è un caso che la sinuosa Belen appaia alla conferenza stampa di presentazione in camicetta verde (e tutto il resto, che comunque va segnalato: schiena scoperta, vertiginosi short scuri e i soliti tacchi a spillo). Il sorriso è di quelli solari, le parole dietro di esso determinate.

«Diciamo subito chiaramente che io sono sempre stata fan di Colorado, che mi ha sempre fatto più ridere di Zelig. A mio parere lo show di Bisio è più adatto alla dimensione teatrale, mentre la natura di Colorado è più televisiva»

Le attese ufficiali sono «su qualcosa in più del 9% di share medio di rete», ma la realtà è un’altra: la bomba Belén attirerà pubblico giovane. Magari anche attraverso sketch in cui la sexy latina si travestirà (da puffo, per dirne una). «Non devo fare la comica – spiega lei – solo generare simpatia. Bellezza e comicità possono funzionare, ma la bruttezza è sempre più efficace».

Da Sanremo a Colorado (passando anche dal flop Rai Ciak si canta!), assicura la Rodriguez, non è un passo indietro: «In tv devo fare ancora strada – spiega la showgirl – non mi sento di serie A, come una Clerici o una De Filippi. Quel che cerco in tv è lo stimolo: mettermi in gioco in programmi su cui posso incidere».

É una stagione ricca di tv, questa, per Belén: a gennaio la attende Italia’s Got Talent su Canale 5. «Mi ha voluto Maria De Filippi – conclude la showgirl -. C’è libertà nei testi e improvvisazione, è divertente. Tutt’altra cosa che in Rai: la tv pubblica ha un controllo ferreo sulle battute».

Nel nuovo Colorado, più balletti e la conferma dei comici big a partire dai Fichi d’India.

Durante la conferenza stampa la bella argentina ha concesso qualche battuta sulla sua vita privata, oltre a rivelare di essere sempre stata interessata al programma che inizierà a condurre.

Sul futuro della sua chiaccheratissima love story con Fabrizio Corona ha ammesso: «Mi piacerebbe tantissimo sposarmi e me lo chiedono sempre. Ma tempo al tempo: il momento arriverà». Ed ha anche espresso la volontà di fare dei figli. «Non c’é felicità senza le nuove generazioni e il lavoro ti dà soddisfazione fino a un certo punto – continua la show girl- Finora non ho potuto avere figli per contratto. Dovevo lavorare, dato che non provengo da una famiglia ricca».

NESSUN COMMENTO

Comments